Veneto Bike Experience

Casa a Colori Corporate

Veneto Bike Experience è una rete d’impresa composta da villaggi turistici, hotel, compagnie di navigazione, tour operator specializzati nel cicloturismo, Ville Venete, ristoranti, fattorie e molto altro per offrire percorsi cicloturistici guidati da Verona, lungo Padova e Vicenza fino ad arrivare a Venezia. Tutti gli operatori sono amici dei cicloturisti e offrono servizi speciali come noleggio bici, menù dedicati ed altre tipologie di servizi.

Anche Casa a Colori Padova, Casa a Colori Venezia e Casa Lucia Valentini Terrani hanno aderito alla rete di Veneto Bike Experience per offrire ai turisti e cicloturisti un’offerta sempre più completa e interessante.

Veneto Bike Experience permette ai cicloturisti di usufruire di una rete di servizi utile: dal noleggio di bici accessoriate al trasporto persone, passando per i ristoranti e bar che sanno accogliere al meglio chi vuole viaggiare su due ruote.

Ogni operatore, inoltre, crea delle proposte su misura per i cicloturisti che vogliano visitare la nostra Regione.

La Soc. Coop. Città Solare sta realizzando il progetto “VENETO BIKE EXPERIENCE” finanziato nell’ambito del Bando “Sviluppo e consolidamento di Reti di imprese e/o club di prodotto”, POR FESR Veneto 2014-2020, DGR n. 2221/2016, Azione 3.3.4, Sub-Azione B.

Per maggiori informazioni: www.venetobikeexperience.it